COMPAGNIA
DEL GIULLARE
Spettacoli Teatrali dal 1984
IN SCENA…
GRAZIE di Daniel Pennac
Nuova produzione della Compagnia del Giullare per la Stagione 2022/2023 del Piccolo Teatro del Giullare che con “GRAZIE” porta in scena, dal 3 all’11 dicembre 2022, per due weekend consecutivi, un testo di Daniel Pennac. La regia è di Brunella Caputo, in scena Davide Curzio e la stessa Brunella Caputo. Le luci di sono firmate da Virna Prescenzo.
Nata l’11 gennaio 1984, la Compagnia del Giullare ha in oltre 30 anni di attività portato in scena grandi classici della drammaturgia italiana e mondiale riscuotendo enorme successo di pubblico e critica, vincendo numerosi premi di gruppo e individuali a Festival e Rassegne Nazionali. Gestisce a Salerno il Piccolo Teatro del Giullare organizzando stagione di prosa e musica, corsi e laboratori.
Contatta la Compagnia del Giullare
IN SCENA…
OTELLO
Nuova produzione della Compagnia del Giullare per la Stagione 2022/2023 del Piccolo Teatro del Giullare che con “SOLO PER QUADRO” porta in scena, dal 1° al 9 ottobre 2022, per due weekend consecutivi, un testo di Maria Monica Martino. La regia è di Andrea Carraro, in scena un fitto cast di grande esperienza composta da Claudio Lardo, Dario Riccardi, Amelia Imparato, Maria Rosaria Milito, Andrea Carraro, Cinzia Ugatti, Rocco Giannattasio, Maurizio Barbuto e Matteo Amaturo.