NEWS ED EVENTI

TRE VOLTE PER AMORE - Passioni assassine

In scena dal 2 Novembre, per tre weekend consecutivi, uno spettacolo prodotto dalla Compagnia del Giullare basato su tre casi di cronaca nera riletti dall'immaginazione e dalla penna di Maurizio de Giovanni. Tre donne che raccontano il vortice della loro vita, dominata da misteri e passioni. La regia è di Brunella Caputo, con lei in scena anche Teresa Di Florio e Antonella Valitutti.

USCITI PAZZI - Teatro Area Nord

Sabato 26 e domenica 27 ottobre in scena con "Usciti pazzi" di Antonio Scavone. Antonio D’Avino, Laura Pagliara, Valeria Impagliazzo raccontano gli aspetti farseschi e drammatici del quotidiano, presi a prestito da un contesto familiare popolare e problematico a livello psicologico. Lo spettacolo prodotto da Teatri Associati di Napoli è firmato alla regia da Niko Mucci.

ESPERA - Debutto nazionale

Venerdì 25 ottobre, alle ore 21, il Piccolo Teatro del Giullare ospita la prima nazionale di "Espera", la nuova produzione dell'Associazione Campania Danza. La direzione artistica è di Antonella Iannone, la coreografia di Annarita Pasculli e la regia di Brunella Caputo.

Il ritorno de IL MAESTRO E GLI ALTRI

Primo spettacolo della Stagione 2019-2020 del Piccolo Teatro del Giullare di Salerno. Si tratta di un grande ritorno: "IL MAESTRO E GLI ALTRI" del compianto Luigi Lunari, regia di Andrea Carraro. Produzione Compagnia del Giullare. Dal 5 al 20 Ottobre 2019, tutti i weekend!

STAGIONE 2019-2020 - Campagna abbonamenti

Ecco a voi la Stagione 2019-2020 del Piccolo Teatro del Giullare.
Con la sua ufficializzazione prende anche il via la Campagna Abbonamenti: 12 spettacoli a 120€.
VI ASPETTIAMO!

CLASSICI PER GIOCO - Corsi di Teatro

Con l'inizio della Stagione 2019-2020, riprendono al Piccolo Teatro del Giullare anche i Corsi di Dizione e Recitazione per adulti e ragazzi curati dalla attrice e regista Carla Avarista.

Come fare cose con le parole in scena

Corsi individuali su misura di Dizione e Recitazione tenuti dall'attore e regista Andrea Bloise per chiunque desideri avvicinarsi al Teatro, studiare per preparare un provino, curare il modo di esprimersi in pubblico per migliorare nella professione o, più semplicemente, per cultura personale.

"Moby Dick" - Suono e Musica in scena

A partire da Novembre 2019 il Piccolo Teatro del Giullare ospiterà "Moby Dick", laboratorio teatrale su suono e musica in scena diretto dal regista e attore Carlo Roselli: corpo, improvvisazione, scrittura di scena, voce, parola, azione/ritmo, microfon-azione e amplificazione, spazio/ambiente, musica/rumore, drammaturgia del suono.