NEWS ED EVENTI

Venerdì Musicali - STORIE DI ROCK

Racconti e musica rock si fondono in questo nuovo appuntamento dei "Venerdì Musicali" del Piccolo Teatro del Giullare. Un progetto portato avanti da Letizia Vicidomini e KLAG che si avvarrano questa volta di altri validissimi interpreti della parola e della musica.

DELITTI PER GIOCO - L'assurdo risvolto del noir

Dal 16 al 24 Marzo 2019, per due weekend consecutivi, in scena al Piccolo Teatro del Giullare DELITTI PER GIOCO“, diretto da Brunella Caputo e prodotto dalla Compagnia del Giullare.  Il giallo in chiave assurda, ispirato allo humor paradossale di Achille Campanile.

SIGNORINETTE - Le donne si guardino dal lasciar tracce di rossetto sulle schede

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo le grandi donne d'Italia protagoniste al Piccolo Teatro del Giullare: "SIGNORINETTE", prodotto dall'Ass.ne Beat72, con Tiziana Avarista, Carmen Giardina Anna Maria Loliva Federica Marchettini.

Venerdì Musicali - CONCERTINO

Venerdì 8 Marzo 2019 sesto appuntamento con i "Venerdì Musicali" del Piccolo Teatro del Giullare: in scena la formazione Blu Champagne con lo spettacolo musicale "CONCERTINO" in cui alla voce si accompagneranno un piano, una chitarra, un sax e un contrabasso.

IN FONDO È PRIMAVERA - Il diario di Augusta

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo la nuova produzione di Teatri Sospesi in scena Piccolo Teatro del Giullare. Il regista Carlo Roselli presenta IN FONDO È PRIMAVERA,  spettacolo da lui scritto e diretto. In scena l’attrice Simona Forte; coreografia di Serena Bergamasco.

RAPSODIA - Divertissement per due attori

Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio si rinnova al Piccolo Teatro del Giullare l’appuntamento con i bravissimi artisti della compagnia TemprArt che propongo, per la regia di Clara Santacroce, lo spettacolo RAPSODIA – Divertissement per due attori.

Venerdì Musicali - VOCE PE LL'ARIA

Venerdì 12 Febbraio quinto appuntamento con i “Venerdì Musicali” del Piccolo Teatro del Giullare: sul palco di via Matteo Incagliati, in scena il duo composto da Tommaso Fichele (voce) e Fabio Notari (chitarra) che offrirà una splendida serata all’insegna della buona musica capace di toccare le corde dell’anima.

STAGIONE 2018-2019 - Campagna abbonamenti

Ecco a voi la Stagione 2018-2019 del Piccolo Teatro del Giullare.
Con la sua ufficializzazione prende anche il via la Campagna Abbonamenti: 15 spettacoli a 120€.
VI ASPETTIAMO!