NEWS ED EVENTI

STAGIONE 2019-2020 - Campagna abbonamenti

Ecco a voi la Stagione 2019-2020 del Piccolo Teatro del Giullare.
Con la sua ufficializzazione prende anche il via la Campagna Abbonamenti: 12 spettacoli a 120€.
VI ASPETTIAMO!

CLASSICI PER GIOCO - Corsi di Teatro

Con l'inizio della Stagione 2019-2020, riprendono al Piccolo Teatro del Giullare anche i Corsi di Dizione e Recitazione per adulti e ragazzi curati dalla attrice e regista Carla Avarista.

"Moby Dick" - Suono e Musica in scena

A partire da Novembre 2019 il Piccolo Teatro del Giullare ospiterà "Moby Dick", laboratorio teatrale su suono e musica in scena diretto dal regista e attore Carlo Roselli: corpo, improvvisazione, scrittura di scena, voce, parola, azione/ritmo, microfon-azione e amplificazione, spazio/ambiente, musica/rumore, drammaturgia del suono.

Come fare cose con le parole in scena

Corsi individuali su misura di Dizione e Recitazione tenuti dall'attore e regista Andrea Bloise per chiunque desideri avvicinarsi al Teatro, studiare per preparare un provino, curare il modo di esprimersi in pubblico per migliorare nella professione o, più semplicemente, per cultura personale.

Venerdì Musicali - STORIE DI ROCK

Racconti e musica rock si fondono in questo nuovo appuntamento dei Venerdì Musicali” del Piccolo Teatro del Giullare. Un progetto portato avanti da Letizia Vicidomini e KLAG che si avvarrano questa volta di altri validissimi interpreti della parola e della musica.

DELITTI PER GIOCO - L'assurdo risvolto del noir

Dal 16 al 24 Marzo 2019, per due weekend consecutivi, in scena al Piccolo Teatro del Giullare DELITTI PER GIOCO“, diretto da Brunella Caputo e prodotto dalla Compagnia del Giullare.  Il giallo in chiave assurda, ispirato allo humor paradossale di Achille Campanile.

SIGNORINETTE - Le donne si guardino dal lasciar tracce di rossetto sulle schede

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo le grandi donne d’Italia protagoniste al Piccolo Teatro del Giullare: “SIGNORINETTE“, prodotto dall’Ass.ne Beat72, con Tiziana Avarista, Carmen Giardina Anna Maria Loliva Federica Marchettini.

Venerdì Musicali - CONCERTINO

Venerdì 8 Marzo 2019 sesto appuntamento con i “Venerdì Musicali” del Piccolo Teatro del Giullare: in scena la formazione Blu Champagne con lo spettacolo musicale “CONCERTINO” in cui alla voce si accompagneranno un piano, una chitarra, un sax e un contrabasso.